Lo Spirito Natalizio Inizia a Farsi Sentire nelle Nuove Uscite

Tante Frizzanti Novità solo su Music Voltage

L`aria natalizia comincia a farsi sentire, molti di voi chiederanno di trovare sotto l`albero il singolo che amate, quell`album che siete impazienti di ascoltare e chi, meglio di Music Voltage, potrebbe consigliarvi?
Siete pronti per una scorpacciata di buona musica?
Bene! Allora andiamo a vedere come suona!

I SINGOLI:

Un natale in compagnia della twerking Queen?
E perché no?! Ovviamente stiamo parlando di Elettra Lamborghini che rilascerà il suo singolo intitolato “A mezzanotte” per farci passare questi santi giorni festivi in assoluto… Movimento! Sì, si vocifera che il pezzo sia ballabile e che sarà un vero tormentone.

Ma a natale non si può solo twerkare, soprattutto quando arriva “Un Pacco per Te” nuovo singolo del Pagante col featuring di Lorella Cuccarini.

“Caro mio babbo quest’anno da te
vorrei gioia, pace e un nuovo collier
serate techno, nemmeno Bublé
voglio il Natale più bello che c’è

Un pacco per te
un pacco per te
voglio il Natale più bello che c’è
ma ti lascerò
dicendoti che anche quest’anno c’è un pacco per te.”

Alquanto accattivante, eh?!

E dopo “Summer of love” , Shawn Mendes ritorna con il singolo “It’ll be Ok”. Curiosi di sentire come suona?

Il 3 Dicembre i Ministri sono lieti di annunciarvi il loro nuovo singolo “Numeri”.I Numeri – annunciano i musicisti – sono lo sfondo sul quale costruiamo e regoliamo le nostre vite e la nostra etica: davvero bastano loro a indicarci il male e il bene, il giusto e lo sbagliato? In “Numeri” c’è la realtà in cui siamo immersi. Quella dei millenials, che lavorano per comprarsi il computer ,per poter continuare a lavorare. O quella dei rider, quei “piccolissimi imprenditori” che hanno come risorsa nient’altro che il loro corpo. Mondi lontani o forse vicinissimi che s’incontrano per strada, lo scenario che fa da quinta alla canzone e alle nostre vite di ogni giorno”.

Venerdì in uscita anche “Player of games” il nuovo singolo di Grimes!

Dopo una lunga assenza sulla scena della musica italiana leggera, ritorna Cesare Cremonini col nuovo singolo “Colibrì”. Una canzone che parla di profezie che si avverano, una canzone che sfocia nella fantascienza. “Nella canzone non spiego quel è accaduto come farebbe un cronista, ma ciò che ho avvertito come imminente. Interpreto il sentimento che ci vede tutti in attesa di qualcosa, di un colpo di reni della fortuna. Il mistero della creazione, per me sacro e inspiegabile, è l’unica risposta che si possa dare allo strapotere delle macchine e della t tecnologia. Questo, il primo brano che anticipa il nuovo e attesissimo album “La ragazza del futuro” in uscita il 25 Febbraio del 2022. Non resta che dire: “Bentornato Cesare!”

Ed Sheeran ed Elton John insieme per un brano natalizio intitolato semplicemente “Merry Christmas”. Siete pronti per aprire le orecchie a questi due grandi artisti della musica internazionale? Allora Venerdì 3 Dicembre cuffie pronte, perché il Natale è una cosa seria, specie se in compagnia di Elton ed Ed.
Il ricavato delle vendite di questo singolo sarà dato in beneficienza alle associazioni patrocinate dai due musicisti: la Ed Sheeran Suffolk Music Foundation e la Elton John AIids Foundation.

GLI ALBUM:

“Materia (Terra)” è il nuovo lavoro di Marco Mengoni in uscita il 3 Dicembre, che conterrà anche due brani con Gazzelle e Madame.
“Materia” è il primo album di una trilogia che racconta il percorso artistico e soprattutto umano del cantante.
Possiamo trovare materia in tre versioni:

MATERIA (TERRA) LP gold metallic
MATERIA (TERRA) LP black 180 gr
e MATERIA (TERRA) LP purple (versione autografata, disponibile solo
su Amazon.it).

“Kick iii” il nuovo album di Arca contenente 11 track sarà disponibile da Venerdì 3 Dicembre.

Un super ritorno di questo Dicembre è anche quello di Coez col suo nuovo album “Volare”.
Un album non solo rap, ma anche indie e pop,che prevede collaborazioni con Neffa, Guè e Gemitaiz,  Noyz Narcos, Salmo e Massimo Pericolo e Brokenspeakers.
Sarà un album pronto a farci volare? Seguite le nostre recensioni su Music Voltage e lo scoprirete!

Indovinate un po’ chi torna con un nuovo album?
Indizio: il disco si intitola “Churches”.
Non ci siete ancora arrivati?
Stiamo parlando signore e signori di LP, un album che conterrà quindici tracce che, l`artista stessa definisce un amico: “Questo album è come un amico. Un amico che mi ha accompagnato in uno dei momenti più difficili della storia umana e in un periodo abbastanza difficile della mia storia personale. Contiene tante storie vere che mi sento di condividere con tutti quelli che lo ascolteranno”.

Non so perché, ma profuma di bello!

A cura di: Roberta Lo Giudice