Novità musicali 12 gennaio 2024

novità musicali 12 gennaio 2024

Iniziamo gennaio 2024 con novità musicali col botto! Grandi ritorni con i Subsonica, Biagio Antonacci, i Club Dogo e molto altro.

Anno nuovo pezzi nuovi, il Natale è passato ma Music Voltage vuole continuare a farvi dei doni preziosi, ovvero, gli album e i singoli dei vostri cantanti preferiti. E poi le emozioni non hanno prezzo e valgono di più dei beni materiali, ci sentiamo generosi:

GLI ALBUM:
Mega sorpresa per i fan dei Subsonica che, dopo aver estratto i singoli Pugno di sabbia e Adagio, tornano col loro decimo album intitolato Realtà aumentata.


Vi ricordate della canzoncina di Biagio AntonacciSeria? beh, la troverete dentro a L`inizio insieme ad altre quattordici tracce.


Alcuni dicono che esca il 12 Gennaio, altri il 15 e altri ancora ci hanno perso le speranze.
Indovinate un po’? stiamo parlando di Vultures il nuovo album di Kanye West insieme a Ty Dolla sign che, grazie ai suoi post recenti su Instagram ci fa sperare di un`uscita imminente del disco. Speriamo bene!
Super atteso l`album Club Dogo, intitolato semplicemente col nome del trio. Hype alle stelle! 


I SINGOLI:

novità musicali 12 gennaio 2024

Sappiamo bene che, chi ama Calcutta sa già a memoria il brano tratto da Relax , Un giro con te, ma per chi non ne fosse al corrente, correte subito a sentire come suona questo pezzo… non uscirà più dalle vostre teste.

Alok e Bebe Rexha lanciano il singolo Deep in your love.
Giordana angi ci farà invece sentire come suona il suo nuovo singolo Ritorno sempre a te e Fulminacci uscirà con il singolo – + 1 che parlerà di relazioni umane.
Ditonellapiaga e la sua inconfondibile penna ritornano con È tutto vero. Brano con sound fine anni novanta che ci inviterà ad alzare, (s)cortesemente le nostre terga dal divano.
Lil Nas X uscirà invece con J Christ e Aka 7Even con Non dimenticare mai e poi ritorna Annalisa Minetti con Torno a Napoli.

novità musicali 12 gennaio 2024


Chiudiamo con una delle cantanti più amate dalla generazione Z, Ariete, che, con Quattro inverni ci parlerà di amore e anche di incomprensione.

L`anno si è aperto bene? lo scopriremo meglio venerdì a suon di Musica.

Senti come suona

Roberta Lo Giudice