Novità musicali 14 aprile 2023

novità musicali 14 aprile 2023

Quali saranno le novità musicali previste il 14 aprile 2023 , firmate Music Voltage, di questa settimana? Scopriamolo insieme!


GLI ALBUM:
Voglia di Trap? vi consigliamo Ho conosciuto la mia ombra,  il nuovo album di Fasma e GG, si dice sia un album tenebroso!
E continuiamo coi pezzi pezzi forti, perché 72 Season è il nuovo album dei Metallica, che rilasceranno online, Giovedì 13 Aprile (un giorno prima dell`uscita ufficiale del disco) con i vari brani del loro nuovo lavoro, accompagnati da dei video musicali, una vera chicca per i fan!

novità musicali 14 aprile 2023


Ritorniamo, anzi… corriamo di nuovo in Italia, perché ad aspettarci abbiamo Blanco, col suo nuovo album di inediti dal titolo Innamorato. Talmente innamorato da lanciarci dei fiori, anche attraverso le track di questo suo nuovo disco? Staremo a vedere!


Baustelle torneranno invece con un album dal titolo very important: Elvis , un album che, come tutti gli altri otto precendenti lavori dei Baustelle, seguirà un filone lirico.
LRDL è un regalo ai fan da parte della Rappresentante di lista,  che la sentiranno live, in un cofanetto speciale che racchiude tutti i loro successi. Il titolo completo è: LRDL LIVE WITH ORCHESTRA registrato l`anno scorso al Ravenna Festival.


I SINGOLI:
La Pioggia prima di cadere è il nuovo singolo di Federica Abbate e Mr Rain, curiosi di sentire come suona?
Ciara invece, insieme Lola Brooke e Lady London ci rilascerà un remix del suo brano “Da girls“.
Beatrice Quinta e la sua Attrazione fatale, che sarà un brano che racconterà di quanta forza abbiamo dentro, tutta da scoprire.
E Ritorna Tiromancino, con Due Rose, accompagnati da EnulaDue Rose parla di una storia d`amore passionale e sfuggente.
Direttamente da Radio Gotham, (l’ultimo album) di Rose Villan, la cantante estrapolerà il singolo Cartoni animati, la malinconia di un amore finito.

novità musicali 14 aprile 2023



Innamorata (F____U!) è il nuovo brano di Nina Zilli, prodotto dal compagno Danti, con la partecipazione di Saturnino al basso, ci canterà di quanto, anche col sentimento magnifico dell’amore, si possa rimanere scottati. AHIA!
Si prospetta un tormentone quello dei Jonas Brothers, Waffle house, già amato dai fan della band, racconterà dei discorsi fatti dai fratellini, seduti al tavolo di un bar.

Soddisfatti di queste novità super fresh del vostro Music Voltage?
E allora rimanete connessi con noi, per delle recensioni tutte da sentire… come suonano!

Roberta Lo Giudice