Novità musicali 29 luglio 2022

beyonce renaissance recensione

E come ogni settimana, rieccoci con la nostra rubrica de In uscita, che vi farà sentire come suonano gli album e i singoli dei vostri artisti preferiti. Ecco quindi le novità musicali previste il 29 luglio 2022


GLI ALBUM:
Attesissimo è il nuovo album di una diva del Pop Beyoncé. L’album si chiamerà Reinassance; la popstar lo descrive come un luogo sicuro dove poter essere se stessa.

The Theory of Whatever è il nuovo album di Jamie T, un album super attuale, caratterizzato da 13 brani che l’artista ha fatto fatica a scegliere tra i suoi più di duecento testi.
Un album che passa attraverso numerosi generi è quello di King Princess; si chiama Hold on baby. L’artista desidera che il suo ultimo lavoro venga percepito così:
“Voglio che questo album dia a tutti noi un po’ di forza nell’accettare noi stessi per quanto possiamo essere caotici”
Insomma, sembra essere un album pronto a darci la giusta carica quando più ne sentiremo l’esigenza.

Tocca argomenti pop il nuvo album di Maggie Roberts Surrender, come la track Be Cool nella quale non chiede che passare una notte insieme ai suoi amici ad ascoltare la musica di Britney Spears, o nel brano Shatter, ascoltando Taylor Swift ritorna ai suoi sedici anni. Questo e molto altro ancora nel nuovo lavoro di Maggie Rogers.

E se il pop e gli argomenti che gli ruotano intorno non sono nelle vostre corde, allora vi consigliamo un album più crudo, come quello degli Arc Enemy: Deceivers; se siete tipi più tosti è l’album che fa per voi.


I SINGOLI:
Vi ricordate del talentuosissimo Stromae? Bene. Sta per uscire il suo nuovo singolo intitolato Mon Amour. Per questo nuovo brano, sarà affiancato dalla cantante Camila Cabello.
Lo que más no duele sarebbe la versione spagnola di Quello che fa male, uno dei brani che ha caratterizzato finora, la neo carriera del giovane cantante LDA. Ascoltatela in spagnolo e soprattutto, con un altro ritmo…
In tutte le piattaforme streaming e nei Digital store, avremo il piacere di ascoltare Calliope, nuovo singolo di Dolcenera che sarà presentato per la venticinquesima edizione di Voci per la libertà, per Amnesty International per la dichiarazione dei diritti umani attraverso l’arte e la musica. Claver Gold e Davide Shorty, insieme per il singolo Mai più. Un estratto dal brano:

"Quante volte hai pensato: questa è l’ultima volta, tutte quelle volte che ti sei ripetuto “mai più” ma non hai avuto la forza. Oltre il senso di colpa, oltre le paure, oltre l’orgoglio… il coraggio."

TUTTALANOTTE è il nuovo singolo di Androman. Singolo che parla di quelle notti fantastiche, passate insieme agli amici. Samuele Battillà ci regala invece il suo nuovo brano dal titolo Cosa ne Sarà Di Me. Una canzone dai toni positivi che ci invita ad affrontare la vita con grinta e speranza.

Avete voglia di twerkare ma non trovate il pezzo giusto? Abbiamo qui per voi il singolo di Vyola “Balliamo dentro l’estate”

Solo il titolo mette una grinta pazzesca
Sì vocifera che sia un tormentone…Qual è brano? SI intola Mistico a Las Vegas!
-Questo è il nuovo singolo di Ognibene!

Non vediamo l’ora dunque di sentire come suona quello che si presume il tormentone estivo di questa calda estate 2022. Tenetevi forte perchè sta arrivando Calvin Harris con Tinashe a sfornare il nuovo singolo New To You: un brano particolare.

Dopo due anni d’attesa tornano le Blackpink col singolo Ready For Love, un regalo ai fan. Non si sa molto invece del nuovo singolo di Hailee Steinfeld, ma sappiamo che si chiama Coast ed è nato da una collaborazione con uno dei suoi artisti preferiti Anderson Paak. Se il brano Break My Heart Myself vi è piaciuto, allora non perdete il remix di Bebe Rexha insieme alle ITZY.

indovinate chi presterà la voce per la colonna sonora del film Bodies Bodies Bodies? Sarà Charlie XCX col brano Hot.

Grazie per l’attenzione dataci spulciando tra le interessanti novità del nostro “In uscita”. Torneremo presto per tenervi sempre al passo coi tempi e ovviamente, per farvi sentire come suonano le novità che ci accompagneranno nel corso delle settimane.

Roberta Lo Giudice

Correzione di Valentina La Viola

Scopri di più su MusicVoltage.com