Novità Musicali del 7 Giugno 2024
Salve a tutti musiconauti, non vi abbiamo abbandonato, ma eccoci qui pronti a comunicarvi le novità musicali del 7 Giugno 2024..
Partiamo dai nuovi dischi che saranno pubblicati oggi:
ad aprire le danze è un album già pubblicato : è uscito il 4 giugno l’attesissimo “Lonewolf” di Madman che torna finalmente con un nuovo lavoro. Un rapper originale che proprio grazie al suo stile mai banale , ha potuto affermarsi sulla scena musicale italiana!
I Bon Jovi pubblicano il loro sedicesimo album: “Forever”; annuncia il front man Bon Jovi, che sarà un album pieno di gioia sia nei testi , sia nelle musicalità !E noi diciamo finalmente, basta ballatone strappalacrime, vogliamo gioia e spensieratezza!
Altra novità della settimana è: “Dio lo sa” di Geolier , torna la voce del rap , questa volta declinata in chiave partenopea. Il giovanissimo artista che si è fatto conoscere soprattutto a Sanremo , classificandosi come secondo, pubblica il suo nuovo album che ovviamente sarà all’insegna dell’innovazione !Non vediamo l’ora di ascoltarlo!
Passando ai singoli , l’elenco è molto ricco di novità! Abbiamo ad aprire l’elenco Gianna Nannini con “ Filo Spinato”, passiamo poi a “ Musica Animale” che finalmente riunisce Benji e Fede .
Continuando con gli artisti italiani ci attende probabilmente una delle hit più gettonate dell’estate 2024: “ Storie Brevi “di Tananai e Analisa e per chiudere col botto : “Innamorarsi perdutamente non è mai un affare” di Colapesce e Dimartino…con grande cinismo e altrettanto realismo , non possiamo che concordare.
Che dire l’impazienza è tanta!
Passiamo ora alle voci internazionali; abbiamo “StarGazing” di Miles Smith e “ Houdini “ di Eminem.
Per oggi è tutto ma … stiamo già preparando per voi una nuova recensione discografica !
Non perdetevela e al solito: ““Senti come suona” !