Shania Twain | Queen of Me | Recensione

shania twain queen of me recensione

E dopo un bel po’ di anni Shania Twain si riaffaccia sulle scene musicali col suo nuovo disco Queen of me, un titolo imponente per una donna che ci ha fatto scatenare durante una festa, la recensione:


Non ci dilunghiamo più di tanto, perché dopo tanto tempo la curiosità è tanta e dunque vogliamo sentire come suona!
Si parte con Giddy up, un brano dalle sonorità Pop Country, da ascoltare appena svegli per acquisire la giusta carica e affrontare la giornata. Motivazionale e pieno di sprint!


Ed anche Waking up dreaming non scherza come ballabilità e carica; un altro brano che ti fa sperare e pensare al meglio e che.. dice di amarti!


Anche se, questo brano che stiamo per recensire sembra essere allegro e scanzonato… beh, sotto sotto si nasconde una bella Pretty liar da parte di un mascalzone. Il solito che, finché c’è passione promette e poi? Ciaoooo!

shania twain queen of me recensione


Last day of Summer: L’ultimo giorno d’estate in un brano che sprigiona benessere e malinconia al contempo.
You ain’t nothing but a king of fools
tradotto:
Tu non sei niente a parte il Re degli sciocchi!


Perché Queen of me parla di una donna che non deve chiedere mai, di una Regina che non ha necessariamente bisogno del suo Re. I Diamanti se vuole, se li va pure a comprare da sola. Any problems B*tches?
God it Good, un brano dove l’amore è amore con la A maiuscola. Sostenersi anche nei momenti più duri. Not just a girl, carissimi non fatevi ingannare dalle apparenze, quella che può sembrare una semplice ragazza potrebbe essere una donna super tosta. Apparenze? Andate oltre! Cosa si nasconde dietro?! Naaah! Sembra quasi essere tutto esplicito in Queen Of Me, è l’album di una Regina che sa come farsi valere e tiene le redini delle track con estrema maestria!

shania twain queen of me recensione


Gran parte dell’album ti dà carica e una piccola parte, invece… potrebbe non essere del tutto esplicita, diciamo che è più introspettiva; vorremmo però che lo scopriate voi, per vedere quanto siete simili a questo nuovo lavoro di una cantante della quale, almeno una volta nella vita, abbiamo ballato un suo brano.
Tra Pop e Country la Regina Shania Twain!

Senti come suona

Roberta Lo Giudice