Slow Rush: Fuck It! Miss Me! Hate Me! | Recensione

slow rush recensione

EP composto da tre sole tracce  quello degli  Slow rush, che racconteranno una storia “d`amore” tutta al femminile, che  solo amore non è…forse, la recensione:


Addentriamoci in questo EP delle Slow Rush e nella sua recensione, intitolato Fuck It! Miss Me! Hate me!
Kill him twice è un pezzo audace, un pezzo che pompa nelle cuffie. Un pezzo di una ragazza innamorata di un’altra ragazza che, a sua volta è fidanzata con un ragazzo. Ma a lei non importa e con quel rock  che ci dá la giusta carica, la tizia minaccia di uccidere la dolce metà della ragazza, della quale è completamente PAZZA, non una, ma bensì due volte. Eh sì… twice!


In Lucky Strike il desiderio si accentua ancora di più, un desiderio più fisico stavolta, ma  non smette di ossessionare l`innamorata pazza.
L`EP si conclude con Slavery: la ragazza innamorata propone di diventare addirittura schiava dell`altra ragazza: “Fuck me with your Slavery”. Beh, che dire? in certi contesti potrebbe pure starci, eh?! Ma attenzione… non lasciatevi prendere la mano… non esagerate!


Fuck It! Miss Me! Hate me! è un EP che ti cattura al primo ascolto, un rock anni 90, che farebbe da cornice alla storia saffica di Willow e Tara in Buffy, con un pizzico di Toxic in più.Rock &` Toxic potrebbe essere il sottotitolo di questo EP, le Slow Rush ad ogni modo, ve li consigliamo, se siete amanti del rock con un retrogusto gotico, vi colpiranno al 100%

Senti come suona

Roberta Lo Giudice