In uscita il 25 giugno 2021

Album fresh per un estate che si prospetta torrida? Niente paura!

Ad aprire le Danze ci pensa Elettra Lamborghini col suo nuovo album Twerking Beach, attesissimo EP dal venticinque giugno e cd in formato fisico dal 9 Luglio.

Come ci delizierà la nostra bella “Pistolera”? Sicuramente col suo asso nella manica, ovvero il twerking.

 Il nuovo lavoro sarà basato proprio sull`arte del twerk e la cantante preannuncia che: “Con questo singolo ci darà da ballare fino all`anno prossimo!” 

E noi non vediamo l`ora di sbizzarrirci sotto le tue note cara Elettra! 

Attesissimo soprattutto dai fan,” Best of Me” una raccolta dei pezzi più forti di Emma Marrone voluto per celebrare i primi dieci anni di carriera dell’artista salentina, che nel frattempo, ha già ritornata in tour con il suo Fortuna Live.

Qualche inedito in questo nuovo progetto? Sappiamo ancora ben poco, ma siamo certi che andrà a ruba! 

Rullo di tamburi anche per Lady Gaga e per Born this Way 10th Anniversary edizione speciale dell`omonimo album uscito proprio dieci anni fa e che verrà celebrato in edizione limitata con le stesse track del 2011. 

MA NON FINISCE QUI!

Born this Way conterrà delle chicche assai preziose firmate da grandi rappresentanti e sostenitori LGBTQIA+ che reinterpreteranno i successi del festeggiatissimo album. Primo brano già pubblicato  è Judas con la voce di Big Freedia e Marry The Night cantata da Kylie Minogue.

La band metal Milanese, i Lacuna Coil -invece- usciranno con un nuovo album di live che si intitolerà Live from the Apocalypse che uscirà anch’esso il 25 Giugno.

Siamo già certi che saranno dei pezzi duri!

 Più veloci della luce le The Veronicas ritornano dopo un mese dal loro nuovo album Godzilla con un nuovo lavoro chiamato Human . Un solo album., due talenti. Per un totale di dodici track.

Sentiamo un po’ come suona?

I SINGOLI:

In uscita

Torna Ed Sheeran con Bad Habits singolo già anticipato sul profilo instagram di Warner Music Italy e dal cantante stesso. Ed dichiara che non vede l`ora di fare ascoltare il suo nuovo brano e non è solo lui ad essere impaziente..

Aiello invece azzarda un singolo che sarà diverso da tutti gli altri tormentoni estivi perché non vuole cadere nei soliti cliché: “sole, estate e Mojito” ,sia nel beat che nelle parole il suo singolo vuole essere diverso e desidera che la gente lo balli in modo spensierato ma che ci sia anche un forte lato di profondità. Ci riuscirà?

Il brano, che si intitola Fino all`Alba parlerà di amore libero, di libertà, dell’essere senza rimorsi e non dover sentirsi in difetto.

Siamo curiosi carissimo Aiello, confidiamo nella tua hit che può salvarci dalle solite ballate no sense estive.

“Non ti ricordi chi sei quando ti senti uno zero” , questa è una frase del nuovo pezzo di Random che si intitola siamo di un altro pianeta in uscita il 25 Giugno.  Singolo che ci darà tantissima forza!  

Siamo anche in forte attesa di La mia Felicità di Rovazzi con Eros Ramazzotti.

Chiagne ancora segna il ritorno di Ghali accompagnato dall`artista partenopeo J Lord e Liberato

Il singolo (che si preannuncia come uno dei pezzi più attesi dell`estate  sarà per metà in italiano e per metà napoletano. Cosa sappiamo? Ancora poco, ma sarà un singolo dalle sonorità trap.  

Roberta Lo Giudice