Novità musicali 1 marzo 2024

mr rain pianeta di miller recensione

Music Voltage e la sua immancabile rubrica in  uscita, è pronto a svelarvi le novità musicali della settimana dell’ 1 marzo 2024

Tutte le novità musicali in uscita oggi 1 marzo 2024 in tutti gli store, piattaforme digitali e streaming. Iniziamo subito!

GLI ALBUM:
L`album porta semplicemente i loro nomi, Liam GallagherJohn Squire. Secondo quanto riportato, non ci sarebbe così tanta attesa, riguardo al lavoro dei due artisti… tra la gente e  c’è chi- addirittura- vocifera che alcuni brani siano stati ritoccati con l`intelligenza artificiale. Mamma mia, sarà meglio sentire come suona, eliminando ogni dubbio.


E se da una parte l`hype scarseggia, dalla parte di Kid Yugi invece, si fa cresce sempre di più. 

Kid Yugi sarà un nuovo fenomeno rap, sul quale Salmo e Noyz sono pronti a scommettere! I nomi del diavolo, questo l`accattivante titolo dell`album, conterrà featuring con GeolierTeduaNoyzNarc oz e tanti altri importanti nomi della scena del rap.


Sangiovanni e il suo Privacy, secondo alcune fonti l`uscita dell`album è prevista per il giorno 1 Marzo, secondo altre, la data è da destinarsi… il ritiro di Sangio avrà posticipato i tempi di Privacy? 

Chissà… 


Na notte infame è il grande ritorno di Piotta, album che ha registrato in studio insieme al fratello scomparso da poco. Sicuramente per l`artista, questo sarà un album più intimo.
Pianeta di Miller il nuovo album di Mr Rain, il cui nome deriva dal film Interstellar (uno dei suoi preferiti) in cui ogni ora trascorsa equivale a 7 anni sulla terra.


Altre uscite:
Hollow cowesNothing to lose
Bruce Dickinson: The Mandrake Project

I SINGOLI:

Stabber ci canta una street ballad insieme a CoezGemitaizNoyz e Narco s. Il titolo del singolo: Non odiare mai.
Novità anche per Bugo che annuncia il suo nuovo singolo Per fortuna che ci sono io.
Marcella Bella non si ferma mica a Tacchi a Spillo eh?! Abbiamo per voi un nuovo singolo, dal titolo: Chi siamo davvero.

Spostiamoci adesso nell`R&B internazionale col nuovo singolo di Chlöe BaileyFuck your status.
Vorrei è il singolo dell’ex giovane produttore Samu Spina, concorrente del  talent : Amici 23/24. Vorrei, è un brano Manifesto di un ventenne che, tra mille “pare” ricerca il suo angolo di quiete. PS: un pezzo tutto da ballare.
È un pezzo ispirato al brano Fragole buone, di Luca Carboni quello di Cor Veleno che, insieme a uno dei king del rap, Fabri Fibra ha dato vita a Pallottole sull`amore.

novità musicali 1 marzo 2024


Overcompensate è il nuovo singolo dei Twenty One pilots, mentre Like What è il nuovo singolo di Cardi B, e per l`Italia abbiamo invece GionnyScandal col suo nuovo singolo:Il problema ero io.
Quel peperino di Rosa Chemical è pronto a stupirci, stavolta con una ballad che parla d`amore, e che porterà il titolo di Blackout. Un Rosa Chemical come non lo abbiamo mai sentito!

La nostra rubrica In uscita si conclude qui e speriamo (come sempre) di avervi dato ottime notizie riguardo ai vostri artisti preferiti.
Senti come suona!

Roberta Lo Giudice