Mamma mia che settimana! Da Anastacia a Kylie Minogue alla nuova collaborazione tra Matteo Boccelli ed Ed Sheeran, tutte le novità musicali del 22 settembre 2023
Music Voltage vi farà sentire come suonano i brani di questa settimana (piccole e grandi emozioni comprese). Prima di aprire bene le orecchie, aguzzate la vista, e leggete cosa avranno in serbo per voi i vostri beneamini! Tante belle novità musicali questo venerdi 22 settembre 2023 !
I SINGOLI:
Iniziamo con un`artista che non lascia di certo indifferente il giovane pubblico. Stiamo parlando di Elodie e del suo nuovo brano A fari spenti: terzo brano regalatole dalla straordinaria Elisa.
Non andiamo troppo lontano da Elodie, perché l`artista di cui stiamo per parlarvi ha fatto coppia insieme a lei nel brano di Pazza musica. Sì, avete indovinato! il cantante in questione è Marco Mengoni che, insieme a Franco126 ci farà sentire come suona il nuovo pezzo dal titolo, Un`altra storia.
Stile libero rilascia la sua Altrove, una storia d`amore che, nonostante gli ostacoli posti innanzi, riuscirà comunque a trionfare. L`amore vince su tutto!
Tekla, Ilaria e Double dj arrivano con un singolo che parla di un colpo di fulmine e di come l`estate vissuta lascia quell’ebbrezza di malinconia. Tenetevi dunque forti per Eh Bam Bam.
GLI ALBUM:
Apriamo invece la sezione album con uno dei rocker italiani migliori, col nuovo album intitolato Dedicato a noi, Ligabue è pronto a lasciarci delle interessantissime canzoni, tutte da sentire come suonano.
Padam Padam e sapete già di chi stiamo parlando! nuovo album per una super carismatica reginetta del Pop, ovvero Kylie Minogue, che sarà pronta a farci sognare pezzo dopo pezzo.
PS: ad aprire le danze di Tension, sarà proprio Padam Padam, un buon inizio, no?
Matteo Bocelli ritorna con l`album Matteo, affiancato da presenze importanti, come quella di Ed Sheeran. L`album conterrà sia tracce in italiano che in lingua inglese.
Super ritorno per la bianca dalla voce nera, Anastacia è pronta a rilasciare Our songs, il suo ottavo Album.
Black mood2 è il nuovo album di Gionny Scandal, un rapper senza peli sulla lingua che, a quanto pare, in questo album, raggiunge una certa maturità passando da un tema all`altro, (da temi dunque più profondi a quelli più leggeri) .
Speriamo che Music Voltage sia stato portatore di ottime notizie per voi, del resto le uscite di questa settimana sono parecchio intriganti. Ma si sá… è tutta una questione di gusti, ragion per cui, troviamo per voi sempre una variegata realtà. Non perdetevi le prossime recensioni!