Novità musicali 2 febbraio 2024

novità musicali 2 febbraio 2024

Cosa ci aspetta a febbraio 2024? Cominciamolo scoprendo le novità musicali del primo weekend di questo mese.

Tra le novità musicali del 2 febbraio 2024, non abbiamo molte grandi uscite, si segnala un grande nome italiano, un grande nome internazionale e nuovi singoli da promettenti nuove leve.

Cosa ci regalerà questo gelido mese di febbraio? Music Voltage è pronto a farvi scoprire  tutte le novità. Sentiamo come suonano!

GLI ALBUM:

Novità tutta italiana con Ciao America;il nuovo album di Dargen D`amico che sarà uno dei protagonisti della 74esima edizione del festival di Sanremo 2024. Cosa aspettarci da questo nuovo lavoro? Lo scopriremo!

Sicuro, il disco conterrà sonorità differenti che solo D’Amico riesce a fondere bene, chissà se conterrà già il singolo Onda Alta che farà parte del festival più famoso della storia italiana, ma per il momento non crediamo. Probabilmente uscirà in una versione deluxe. Al momento, poco si sa sul disco al di fuori della sua copertina e del suo autore.


E dall’Italia ci spostiamo all`Estero con Paul McCartney, che ci regala non proprio una novità, ma una riedizione dell’album di Band on the run realizzato per la prima volta nel 1973 con la band Wings. Il progetto, vanta una Super Deluxe edition. Una chicca, soprattutto per i fan, dato che il disco uscirà in varie versioni, tra musicassetta, Cd, Vinile ed edizioni limitate.

novità musicali 2 febbraio 2024

I SINGOLI:

Love è il nuovo brano di Teddy che racconterà gli stati d`animo di una relazione tossica finita, l’autore classe 2000 definisce così il brano “Purtroppo queste sono fasi che ognuno di noi, una volta nella vita, soprattutto in giovane età, ha affrontato. Il brano in questione vuole denunciare e normalizzare questi eventi, portando l’ascoltatore a capire che tutti siamo meritevoli di ricevere amore ma fondamentale è imparare a saperlo dare”


Oh no, he said what? è il nuovo  singolo della band britannica Nothing but thieves, nuova canzone in uscita anche per Jt dal titolo Sideways.


Siamo già pronti a ballare con Crusade, il nuovo pezzo techno di Gabry Ponte, che sarà un omaggio alla band russa PPK, mentre Mezzo vuoto è il singolo di Pesco, una dedica ad una persona speciale.

Queste le novità musicali consigliate da Music Voltage nella prima settimana di febbraio 2024. Rimanete connessi per le recensioni della settimana!

novità musicali 2 febbraio 2024

Ricordiamo inoltre che settimana prossima, come di consueto, non usciranno novità musicali o recensioni in quanto è la settimana del Festival di Sanremo, e noi tutti vi offriremo una recensione sul momento di tutti i brani e i momenti salienti della serata.

Ci leggiamo quindi settimana prossima!

Senti come suona

Roberta Lo Giudice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.