Novità musicali previste l’11 novembre 2022

Calde e fredde sinfonie sono pronte ad entrare nelle nostre playlist e in radio, proprio come i colori e le temperature tipiche della stagione che stiamo vivendo. Ma tra tutti questi artisti e tutte queste collaborazioni, quali saranno i top e i flop? Ecco a voi le novità musicali previste l’11 novembre 2022.


Dopo il successo di La Vita Splendida, Tiziano Ferro ci prova con il nuovo album: Il mondo è nostro. Tante collaborazioni in un disco che ribadisce i concetti importanti della vita.


Con un disco che vede il miglior repertorio soul anni ’60 e ’70, Bruce Springsteen torna regalando un nuovo album di cover – il secondo per l’esattezza – della sua carriera. Unico obiettivo? Cantare e ballare le canzoni soul e disco, che hanno influenzato le generazioni di ieri e di oggi.


Lous and the Yakuza torna questo venerdì 11 novembre 2022 con il suo secondo album in studio dal titolo Ioda. Dopo la collaborazione con Tha Supreme e Mara Sattei, e dopo il suo disco d’esordio Gore, si prepara alla consacrazione con questo nuovo progetto.


Con RTJ Cu4tro i Run The Jewels tornano con un album più latino del solito. Il disco, come viene definito dagli stessi autori, è un disco pieno di amore, rispetto e tecnica.
Christine and The Queens tornano sulle scene dopo 2 anni di assenza, nei quali la leader del gruppo si è affermata come uomo,cambiamento dell’ultimo anno, adottando il nuovo nome Redcar. E da qui partirà il titolo per il nuovo disco: Recar les adorables étoiles. Si preannuncia un album di trasformazioni visive ma non di qualità musicale.


Ispirato da Akira, celebre manga di Katsuhiro Ōtomo, Telekinesis è il nuovo album di Tyondai Braxton composto da nientemeno che 87 brani con chitarre elettriche, cori, sintetizzatori e orchestre. Fu presentato dal vivo nel 2018 e ora vedrà finalmente la luce su tutti i digital store.


Rauw Alejandro ha appena presentato la copertina del suo nuovo disco dal titolo Saturno, in uscita venerdì 11 novembre 2022.
Chitarra, microfono, un cuore a pezzi e tre settimane di soggiorno a Palermo: è proprio così che Warhaus ha composto il nuovissimo album dal titolo Ha Ha Heartbreak, per poi essere riarrangiato dal genio di
Jasper Maekelberg … ne vedremo delle belle!

novità musicali 11 novembre 2022


Novità musicali: i singoli in uscita l’11 novembre 2022


Nuovo frizzante singolo per Ava Max, che annuncia il successore di Million Dollar Baby con Weapon. L’inarrestabile star ci fa attendere ancora per l’arrivo del suo nuovo album Diamonds & Dancefloors previsto per gennaio, regalandoci piccole chicche di tanto in tanto.
Le star di Amici 2022, Albe e LDA rilasceranno la loro nuova collaborazione dal titolo Cado, venerdì
11 novembre: pare che siamo di fronte alla hit italiana che concluderà questo 2022.

novità musicali 11 novembre 2022


Nemmeno per Alessandra Amoroso sta arrivando l’autunno, presentandosi con un brioso singolo dancepop dal titolo Notti Blu, in uscita sempre venerdì.
Uscirà domenica Cairo, il nuovo singolo di Karol G; in streaming e negli store, invece questo venerdì sarà la volta di Sofia Reyes e la nuovissima Luna.
Concludiamo poi con il singolo uscito ieri ma doveroso di esser citato: Silver Tongues di Louis Tomilson del quale qui il lyric video.


Che dire? News ci sono: novità musicali che si colorano delle sfumature perfette per questa metà di novembre 2022. Non ci resta che ascoltare le nuove proposte e supportare i nostri artisti preferiti.

scopri di più su MusicVoltage.com


Gabriele Romano

Correzione di Valentina La Viola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.